Gusto Pizzeria Siculo Napoletana è la Migliore Pizzeria Emergente della Sicilia  0

PALERMO. Gusto Pizzeria Siculo Napoletana è stata premiata come Migliore Pizzeria Emergente della Sicilia. Questo riconoscimento è stato assegnato da All Food Sicily, il giornale online di enogastronomia e turismo più letto dell’isola, all’interno del Premio “Migliori Pizzerie di Sicilia 2022”. Il locale nasce nel 2020 da un’idea di due giovani di Castellammare del Golfo, Antonio Mancino e Michele Russo che hanno voluto specializzarsi soprattutto nella visione contemporanea dei lievitati. 

Antonio Mancino e Michele Russo, proprietari della pizzeria.

Questa pizzeria è diventata un punto di riferimento per gli appassionati della pizza contemporanea, coinvolgendo una clientela proveniente da tutta la Sicilia. La qualità sia delle materie prime che degli strumenti è ottima. Le farine sono macinate a pietra del Molino Quaglia e garantiscono digeribilità e leggerezza. Il forno scelto è Neapolis di Moretti Forni, top della gamma.

Pizza “Rucoliana Scomposta“.

Gusto Pizzeria Siculo Napoletana nella top 10

Un lavoro certosino sulla composizione che dona un assoluto equilibrio di sapori, prestando attenzione all’orto e alla stagionalità. Tra le 55 pizzerie in gara, “Gusto Pizzeria Siculo Napoletana” si è classificata al 9° posto entrando di diritto nella Top 10 delle migliori pizzerie della Sicilia.


“La scelta di partecipare a questo premio – dichiarano Antonio Mancino e Michele Russo – è frutto della dell’ apprezzamento da parte della nostra clientela. Abbiamo inaugurato la nostra attività grazie alla passione che abbiamo. Siamo davvero felici di aver ricevuto questo riconoscimento e ci impegneremo affinchè possa essere un primo tassello di tanti successi che speriamo di conquistare nei prossimi anni”.

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular Topics

Editor Picks