Enosteria Sicula: per Note e Sapori tornano i Three Under Cover 0

PALERMO. Per l’appuntamento settimanale di Enosteria Sicula “Note e Sapori” tornano i Three Under Cover.

Dopo il successo del 10 febbraio, il trio torna a suonare domenica 10 marzo in via Torrearsa n°3 e si esibirà a partire dalle ore 20:00.

Sorseggiare un buon vino, gustare il piatto aperitivo o i piatti dello chef e Ambasciatore del Gusto Gioacchino Sensale sono le formule che gli ospiti di Enosteria possono liberamente scegliere.

La serata, pensata dai soci Massimo Rallo, Danilo Ciulla e Piero Scelfo è ormai un appuntamento fisso per i clienti affezionati di Enosteria Sicula.

Musica e sapori: soluzioni diverse, stessa qualità

La base delle serate in Enosteria è la buona musica. Nell’esibizione di Note e Sapori del 10 febbraio i Three Under Cover hanno saputo alternare rock e pop, oscillando tra toni vagamente acidi e smussati ma senza mai allontanarsi dal concetto di musica come accompagnamento di qualità. Ancora una volta Vito de Canzio (voce e cajon), Davide molino (chitarra acustica e voci) e Mario Tarsilla (basso) faranno una magistrale interpretazione di cantautori internazionali, in linea con l’apertura di Enosteria verso le contaminazioni artistiche e musicali.

enosteria sicula three under cover

 

Sapori di Enosteria: à la carte o piatto aperitivo

La modalità à la carte è sempre disponibile per chi non ha ancora provato i piatti dello chef Gioacchino Sensale.

Per chi lo desidera sarà comunque possibile ordinare il piatto aperitivo, una combinazione di finger food pensato dallo chef Sensale e in rima con i sapori tipici ma innovativi di Enosteria.

Il piatto aperitivo sarà servito dalle 18:30 fino alle 21:00 al prezzo di €10.

I titolari MassimoDanilo e Piero, accoglieranno gli ospiti affezionati e non con la consueta simpatia, per gustare le specialità di Enosteria e godere della musica dal vivo.

Per info e prenotazioni
✆ 339.4531471 (anche WhatsApp)
✎ su Messenger (Facebook)
✎ su Direct (Instagram)

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular Topics

Editor Picks