Musica House e cocktail, i vinili di Luigi Anello e Francesco Saporita al Seven 0

PALERMO. Nuovo appuntamento con la musica in vinile, questa volta con Luigi Anello e Francesco Saporita, il gatto e la volpe della scena musicale underground palermitana. Oggi, giovedì 26 maggio, a partire dalle 19.30, sulle terrazze del Seven ecco una nuova puntata di “Musixology”. Per la rassegna che mette insieme musica e mixology, dall’ultimo piano dell’Hotel Ambasciatori di via Roma sarà possibile ammirare lo skyline dell’intera città come non mai.

Musica e cocktail, Anello e Saporita al Seven

In consolle, per l’occasione, due nomi del panorama musicale palermitano. In consolle, infatti, si alterneranno Luigi Anello, icona del night clubbing palermitano dal 2000 a oggi, e Francesco Saporita, dj che si fa strada giocando nei club più rappresentativi della sua città.

Luigi Anello inizia a suonare per hobby e a 18 anni sale sulle consolle delle discoteche più rinomate della Sicilia scoprendo subito che è quello il suo posto. Dj eclettico e in continua evoluzione, propone musica house in varie sfumature, in particolare disco, funky, groove ed elettronica.

A fargli da spalla Francesco Saporita, classe 1992, dj da quando di anni ne aveva 14. Nel 2009 crea il progetto musicale “Revenge MP”. L’anno seguente è dj resident “Inside organization”, con la quale cura i set di apertura di molti artisti, tra cui Gabry Ponte e Cristian Marchi.

Prossimo appuntamento in programma, eccezionalmente di mercoledì, è per il 1° giugno quando la giovane dj Miriam Casa scalderà l’atmosfera con la sua musica elettronica. Per partecipare agli eventi di Musixology è necessaria la prenotazione che può essere fatta chiamando i numeri 091.6166881 o 333.3613985 oppure mandando una mail a sevenrestaurant@ambasciatorihotelpalermo.com.

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular Topics

Editor Picks