Milazzo, all’Ngonia Bay il party “Hallo Wine Food & Music”: cibo e musica per la notte di Halloween 0

MILAZZO (ME). Nello splendido giardino contemporaneo dell’Ngonia Bay di Milazzo, giovedì 31 ottobre dalle 20 si terrà il party “Hallo Wine Food & Music” dove fascino, cibo e musica renderanno esclusiva la notte di Halloween.Durante la serata, che vedrà una creazione del maestro Antonuccio, si potrà seguire attraverso le varie isole del gusto, un percorso enogastronomico dove verrà cucinato a vista un menù apposito.

Si potrà assaporare il celebre panino con porchetta di Giuseppe Oriti dell’agriturismo Il Vecchio Carro presente con la sua porchetta di suino nero dei Nebrodi tra le migliori Norcinerie D’Italia.

Alla cena verrà abbinata una selezione dei vini dell’azienda Vigna Nica. La serata sarà scandita dalla musica dal vivo con “Gli Aventi (A20)” di Ivan Trischitta e da uno spettacolo a tema performato dall’artista Nino Scaffidi, ex concorrente del talent show “Italia’s got talent”.

A seguire si darà inizio alle danze con la musica dei dj Francesco Randazzo, Sergio Litrico e il violinista Marcello Ulfo il quale ha partecipato al programma “Italia’s got talent”.

 

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular Topics

Editor Picks