Mak Mixology, il Tango Argentino arriva in Galleria sabato 5 ottobre 0

PALERMO. L’eleganza e la sensualità del Tango Argentino arriva nella Galleria delle Vittorie.

Il caldo appuntamento soffierà come un vento di scirocco sabato 5 ottobre dalle ore 20 da Mak Mixology, in via Bari 50.Si renderà omaggio alle sonorità del Tango Argentino, con l’esibizione dal vivo dei ballerini Alessandro Montemaggiore e Marianna Cangialosi. Il Tango Argentino, dichiarato dall’Unesco patrimonio dell’umanità ed inserito tra i beni culturali immateriali, è una danza popolare nata in Argentina ai primi del ‘900, diffusasi negli anni come uno dei balli più sensuali e appassionanti esistenti sino ad oggi.

Nel corso della serata si potrà gustare in compagnia dei freschissimi cocktail, l’aperitivo e dell’ottimo cibo.Protagonisti indiscussi i drink Mixology studiati e realizzati ad hoc dai Bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro, col supporto di Nicolò Cottone.

L’elegante cucina è pronta a regalare emozioni gastronomiche indimenticabili.

Mak Mixology è il ristorante e cocktail bar nato da un’idea del patron Filippo Genovese.

L’incantevole locale si trova all’interno della storica Galleria delle Vittorie, uno dei posti più suggestivi del centro storico di Palermo. All’interno della Galleria delle Vittorie, in via Maqueda, risorge dalla polvere un edificio inaugurato il 2 ottobre del 1935 e poi abbandonato.

Per info e prenotazioni: Mak Mixology

Via Bari, 50 – 90133 Palermo
Telefono: 091 674 5668

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular Topics

Editor Picks