Mak Mixology diventa il regno della Bossa Nova: il 22 giugno Alessandro Panicola in concerto 0

PALERMO. Per una sera la Galleria delle Vittorie diventa il regno della Bossa nova. Si respirerà aria Brasiliana all’interno di Mak Mixology, il ristorante wine bar in via Bari – 50, nel cuore del Centro storico del capoluogo. Sabato 22 giugno dalle 20:00 alle 23:00 si esibirà Alessandro Panicola con un vasto repertorio che ripercorre i grandi classici della canzone brasiliana d’autore. L’ artista agrigentino che con la sua chitarra e la sua voce è in grado di far vivere l’atmosfera del Brasile. Talento puro, il suo stile è unico nel suo genere: un perfetto trait d’union di voce e tecnica strumentale.

Torna l’amatissimo appuntamento con Making Music, l’aperitivo/cena sulle note di straordinari talenti della musica.

Protagonisti i drink Mixology studiati e realizzati ad hoc dai Bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro, col supporto di Nicolò Cottone.

A deliziare, i piatti dello chef di casa Fabio Gandolfo: materie prime selezionate con cura, cucinate e servite con la sua personalissima ed innovativa visione in nome del buon gusto.

Mak Mixology è il ristorante e cocktail bar che si trova all’interno della storica Galleria delle Vittorie in via Maqueda. Risorge dalla polvere di un edificio inaugurato il 2 ottobre del 1935 e poi abbandonato. Mak Mixology  si conferma uno punto di ritrovo perfetto per trasformare il momento dell’aperitivo in un’esperienza unica.

Questo grazie alla scommessa del proprietario, l’imprenditore palermitano Filippo Genovese, e di tutto lo staff, attento e professionale.

Per info e prenotazioni: Mak Mixology

Via Bari, 50 – 90133 Palermo
Telefono: 091 674 5668

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular Topics

Editor Picks