Il sole della Sicilia nei piatti dello chef Natale Giunta per NH Collection Taormina 0

TAORMINA. Si rinnova e crea piatti nuovi, originali e freschi per l’estate. Lo chef Natale Giunta porta il sole della Sicilia nel menù dell’Nh Collection di Taormina.

Ancora una volta il consulente Food&Beverage del Ristorante Zefiro con estro, genio e tecnica traduce in piatti unici la bellezza della sua Isola. Tre ingredienti che si fondono per dare vita a un’opera d’arte che coinvolge tutti i sensi e appaga il desiderio di grande bellezza.

Teatro dell’evento è il cinque stelle lusso NH Collection, gioiello incastonato sulla parte alta della città che domina il suggestivo paesaggio della costa orientale siciliana.

E’ un menù innovativo quello che lo chef si accinge a presentare per il ristorante Zefiro, un menù fresco, estivo e pensato appunto per la bella stagione, che riporta in ogni suo piatto ed in perfetto stile Natale Giunta i sapori autentici della Terra Sicula.

Il nuovo menù estivo sarà presentato sabato 22 giugno alle ore 20:00 inserendosi tra gli imperdibili appuntamenti de “Le vie di Zefiro” il ricco calendario di eventi, in programma per tutto il 2019, in nome delle eccellenze enogastronomiche del territorio e della solidarietà.

Al fianco di Natale Giunta, il Sous Chef Giuseppe Digiugno e un team prezioso. Impeccabile accoglienza del cliente da parte del direttore Andrea Luca.

“Ho studiato un menù ad hoc – spiega Natale Giunta – per rendere omaggio alla mia amata Sicilia. I piatti rappresentano un pecorcorso verso la scoperta di ricordi e posti nuovi, capaci di regalare emozioni indimenticabili”.

Prezzo a persona per menù degustazione €70,00

Info e prenotazioni

0942.625202 NH Collection Taormina

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular Topics

Editor Picks