Chiara Ferragni al Verdura Resort, foto e menù del “Sunset Party” – ESCLUSIVA 0

SCIACCA (AG). E’ in corso il “Sunset Party” al Verdura Resort. Il grande evento firmato Chiara Ferragni dedicato alla sua collezione di occhiali da sole. La regina delle influencer, infatti, è creatrice di diverse collezioni di abbigliamento e accessori, tra cui quella di sunglasses.

Un evento curato in ogni dettaglio, con il set a bordo piscina, in un’Isola – secondo l’influencer – dove splende sempre il sole, anche se in questi giorni il maltempo ha preso il sopravvento.

Dopo un weekend tra luoghi d’arte e festeggiamenti per celebrare il suo compleanno, Chiara Ferragni resta in Sicilia. E da Villa Igiea si è recata, assieme al suo staff, al Verdura Resort per lavoro.

Il menù del Sunset Party

Il menù per i suoi 35 anni era stato realizzato con materie prime siciliane dallo chef stellato Fulvio Pierangelini all’hotel Villa Igiea, per lungo tempo primo chef d’Italia secondo gran parte della critica gastronomica, nazionale e non solo. Anche al Verdura Resort il menù profuma di Sicilia.

Antipasto: tartare di tonno alalunga, ricotta alle erbe e misticanza.

Primo: busiate, gamberi rossi di Mazara del Vallo e pistacchi.

Secondo: pesce del giorno, finocchi brasati e agrumi del Verdura.

Dessert: Semifreddo alle mandorle di Raffadali, salsa al cioccolato fondente.

Nel 2021 Safilo e Chiara Ferragni hanno siglato un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio «Chiara Ferragni». L’intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista, è disponibile da gennaio 2022.

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular Topics

Editor Picks