Scampagnata in città, grigliate e musica al Sanlorenzo Mercato 0

PALERMO. Per il ciclo “La scampagnata in città” a Pasqua e Pasquetta tornano a Sanlorenzo le grigliate all’aperto tra i profumi dell’orto. Tante le golosità alla brace, dalla salsiccia alle puntine di maiale, e poi totani, gamberoni, pesce spada. Il tutto sulle note di dj Darix e del Trio Cunzato.

Protagoniste le braci del Mercato che per le speciali occasioni cuoceranno il meglio delle botteghe di carne e pesce, per mangiare e divertirsi in compagnia. Ingresso libero, senza prenotazione.

Pasqua largo alla grigliata di pesce fresco con un piatto speciale creato ad hoc per l’occasione. Gamberone argentino, un filetto di orata, la speciale stigghiola di totano e un trancio di pesce spada alla griglia. Il tutto arricchito da un contorno di insalatina fresca (18€).

A fare da sottofondo musicale il dj set di dj Darix con il suo repertorio ampio e variegato.

Pasquetta invece, come da tradizione, via al trionfo della carne. Un piatto speciale creato per la festa con salsiccia (alla pizzaiola e con friarielli e provola); puntine di maiale (semplice e aromatizzata), mangia e bevi, stigghiola e un contorno di patate al forno (€ 18).

Ad arricchire la scampagnata in città di Pasquetta a partire dalle 13 la musica live del Trio Cunzato; ovvero Fabrizio Lembo (chitarra e voce), Massimo Provenzano (basso e voce) e Andrea Chentrens (batteria). Insieme realizzano un viaggio attraverso la musica italiana e internazionale di tutti i tempi.

La band, attiva dal 2015, propone un ampio repertorio di musica italiana e internazionale che va dal pop al funk alla dance, tutto insaporito da una punta di rock.

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Most Popular Topics

Editor Picks