Riaprono le Cantine “Florio” e “Duca di Salaparuta” 0

MARSALA, CASTELDACCIA. «Dunque, dove eravamo rimasti?» si potrebbe esclamare parafrasando il compianto Enzo Tortora al ritorno sulle scene. Dopo le chiusure imposte dall’emergenza Covid-19, infatti, riprende la maggior parte delle attività legate al mondo del vino e del cibo. Tra queste chi è già in prima linea sono le Cantine Florio e Duca di Salaparuta che riaprono al pubblico, nel pieno rispetto delle normative e dei protocolli di sicurezza attualmente in vigore.

Dall’8 giugno hospitality,
ma anche degustazioni da casa

Le prime a ripartire sono state lunedì 25 maggio le Enoteche interne di entrambe le Cantine di Marsala e di Casteldaccia, mentre le attività di hospitality riapriranno lunedì 8 giugno. Per il ritorno degli ospiti le Cantine hanno pensato ad una nuova proposta enoturistica, ricca di sorprese e idee che regaleranno esperienze indimenticabili a tutti i wine-lover: dai classici tour in cantina con degustazione enogastronomica fino alle novità esclusive del tour in diretta streaming tra le bottaie, con degustazione da casa, e della wine experience ispirata alla filosofia slow travel, che porterà gli ospiti a scoprire non solo le suggestive Cantine, ma anche le bellezze del territorio siciliano.

Grazie agli spazi ampi e ai rigogliosi giardini mediterranei entrambe le Cantine offriranno al visitatore un ambiente arioso e ricco di natura, lontano dal rumore delle città, in cui rilassarsi e godere di un’esperienza unica e personalizzata, grazie alla vasta gamma di proposte. Ma non solo, le Enoteche interne offrono la possibilità di scegliere i vini del Gruppo Duca di Salaparuta e una serie di selezionate specialità territoriali.

Tutti i programmi qui:

FLORIO https://www.duca.it/cantine-florio-il-nuovo-programma-delle-degustazioni-giugno-2020-ottobre-2020/
DUCA DI SALAPARUTA & CORVO https://www.duca.it/cantine-duca-di-salaparuta-il-nuovo-programma-giugno-2020-ottobre-2020/

Per informazioni e prenotazioni:
UFFICIO HOSPITALITY | FLORIO
Tel: (+39) 0923 781305/317/306 oppure 0923 781111| visitaflorio@duca.it

UFFICIO HOSPITALITY | DUCA DI SALAPARUTA
Tel: (+39) 091 945 252 oppure 091 945 201| visitaduca@duca.it

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular Topics

Editor Picks