Red Bull Unlocked fa tappa a Palermo il 25 e 26 ottobre 0

Stazione marittima di Palermo

PALERMO. I locali top della città di Palermo cool come quelli di Milano. È questa la promessa di Red Bull Unlocked, che fa tappa per la prima volta a Palermo il 25 e il 26 ottobre alla Stazione Marittima all’interno del porto della città.

I locali palermitani protagonisti

Spazio a Blame, Circus, Disco Country Club, Exit, Finch Lounge, I corrieri, L’ombelico del mondo, Mob Disco Theatre, Sartoria, Spina e Taverna Azzurra. I selezionati bar di Palermo si ritroveranno sotto lo stesso tetto insieme ai “gemelli” nazionali Papeete, Plastic e Hierbas. A partire dalle 18.30 e per tutta la notte, ciascuno ricreerà la propria atmosfera per celebrare la nightlife palermitana e non solo.

Tanti gli artisti coinvolti per animare le serate: Damianito, Daniele Travali, Lele Blade, Night Skinny, Young Miles, Alexander Rya, Ivreatronic, Merk & Kremont, Sgamo, Vltra e Whitemary e alcuni “secret guest” che saranno annunciati il giorno stesso.

Il porto di Palermo hub d’eccezione di Red Bull Unlocked

Dopo Amsterdam, Manchester, Parigi, Melbourne e molte altre, Red Bull Unlocked sceglie il Palermo Cruise Terminal come location d’eccezione. Inaugurato lo scorso maggio, finalmente si anima di iniziative, grazie alla sinergia fra Comune di Palermo, Autorità Portuale e West Sicily Gate, la società che ha in affido la gestione della Stazione Marittima.

“L’evento è stato reso possibile grazie agli organi coinvolti, dalle istituzioni alle forze dell’ordine, che fin da subito hanno sposato l’iniziativa – dichiara Vincenzo Grasso, della società Face, che cura l’organizzazione -. Se multinazionali come Red Bull scelgono Palermo è un vanto per tutti”.

Si tratta di un grande ritorno nel capoluogo siciliano per Red Bull che un anno fa aveva reso protagonista la città con l’iconico spot di Formula 1, portando la città alla ribalta internazionale.

Info utili per partecipare

Acquisti touch e paperless di cibo e bevande con appositi braccialetti collegati ai dispositivi di pagamento per un divertimento all’insegna della sostenibilità.

I biglietti si possono acquistare sul sito Redbull.com/Unlocked o su Ticketsms a 11,50 euro più diritti di prevendita.

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Most Popular Topics

Editor Picks