Pizzaiolo positivo al Covid 19: chiude il panificio Graziano 0

PALERMO. Chiuso momentaneamente lo storico panificio Graziano di via del Granatiere. Un dipendente è risultato positivo al Coronavirus. Si tratterebbe di uno degli addetti alla pizzeria.

Le saracinesche sono state messe giù da martedì. Una chiusura improvvisa che ha spiazzato i clienti. Sulla saracinesca appare la scritta “Chiuso per manutenzione straordinaria”. Non è noto al momento se anche altri addetti ai lavori siano risultati positivi. Tutto il personale adesso è in quarantena e si è sottoposto al tampone. I locali saranno sanificati.

Oltre al forno, sono stati chiusi anche il bar e il ristorante omonimi.

In attesa del bollettino di oggi, sono 125 i nuovi casi di nuova positività al covid19 nell’isola, il dato è ferma a ieri. Attualmente ci sono complessivamente 2461 positivi attivi di cui 253 ricoverati in ospedale, 16 dei quali in terapia intensiva (dato identico a ieri) e 237 in regime di ricovero ordinario (sette più di ieri); 2.208 si trovano in isolamento domiciliare, per un totale di 6.234 casi dall’inizio dell’epidemia. I tamponi eseguiti sono 5.169 confermando il trend in crescita dei test. Dei nuovi contagi di oggi 2 sono migranti ospiti all’hotspot di Lampedusa. 

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular Topics

Editor Picks