Mak Mixology, weekend di musica in grande stile: Piano in Flamenco, chitarra e violino, Quartetto Zuleima 0

PALERMO. Prosegue il weekend con Mak-ing, tre giorni di musica in grande stile alla Galleria della Vittorie.

Questa sera a partire dalle 21 da Mak Mixology, in via Bari 50, con Piano in Flamenco.Domani, sabato 28 dalle ore 20 sarà la volta di Andrea Piazza alla chitarra e Nastassia Borys al violino. Domenica 29 dalle 20 torna la musica live del Quartetto Zuleima.
Si potrà vivere l’emozione di assistere a un concerto all’interno di un teatro del calibro del Massimo, all’interno della Galleria delle Vittorie.

Un’atmosfera unica, dai suoni caldi del Mediterraneo, vedrà fondere la magia della musica con il piacere di gustare l’aperitivo e una cena speciale all’aria aperta.

Tre serate nel corso delle quali si potrà gustare in compagnia dei freschissimi cocktail, l’aperitivo e dell’ottimo cibo.Unici i drink Mixology realizzati ad hoc dai Bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro, col supporto di Nicolò Cottone.

Mak Mixology è il ristorante e cocktail bar nato da un’idea del patron Filippo Genovese.

L’incantevole locale si trova all’interno della storica Galleria delle Vittorie, uno dei posti più suggestivi del centro storico di Palermo. All’interno della Galleria delle Vittorie, in via Maqueda, risorge dalla polvere un edificio inaugurato il 2 ottobre del 1935 e poi abbandonato.

Per info e prenotazioni: Mak Mixology

Via Bari, 50 – 90133 Palermo
Telefono: 091 674 5668

 

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular Topics

Editor Picks