Mak Mixology, l’aperitivo/cena incanta con le note del piano e del violoncello   0

PALERMO. Making Music fa l’en plein da Mak Mixology.

Appuntamento a mercoledì 12 giugno alle ore 20:00 nell’incantevole Galleria delle Vittorie (Via Bari, 50).

L’aperitivo e/o la cena diventano un’esperienza unica con le note del piano di Giuseppe Tiranno e del violoncello di Carmelo Nicotra.

La musica con eleganza unirà, ancora una volta, note e profumi diversi per creare emozioni innovative.

Prosegue, così, l’atteso appuntamento tra musica, cocktail e ottimo cibo. Protagonisti indiscussi i drink Mixology studiati e realizzati ad hoc dai Bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro, col supporto di Nicolò Cottone.

Lo chef Fabio Gandolfo delizia con i suoi piatti cucinati e serviti con la sua personalissima ed innovativa visione in nome del buon gusto.

Mak Mixology è il ristorante e cocktail bar che si trova all’interno della storica Galleria delle Vittorie, uno dei posti più suggestivi del centro storico di Palermo. All’interno della Galleria delle Vittorie, in via Maqueda, risorge dalla polvere un edificio inaugurato il 2 ottobre del 1935 e poi abbandonato.

Per info e prenotazioni: 

Mak Mixology

Via Bari, 50 – 90133 Palermo
Telefono: 091 674 5668

Articolo precedenteProssimo articolo
Davide Cammarata, giornalista pubblicista palermitano, inizia la sua carriera nel 1997 presso il Corriere del Mezzogiorno dove si occupa dei fatti di cronaca e sport fino al 2000. Dal 2001 al 2006 collabora per il Giornale di Sicilia. Dal 2006 al 2008 entra a far parte della redazione calcistica di Reterete24. Dal 2016 al 2019 collabora per Sicilia News 24. Dal 2018 si occupa di enogastronomica per la testata giornalistica orogastronomico e collabora per la rivista I Love Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular Topics

Editor Picks