Mak Mixology: l’aperitivo/cena ha il suono dell’arpa di Romina Copernico 0

PALERMO. L’ottimo cibo e il buon bere si fondono con l’eleganza delle note dell’arpa per un percorso sensoriale sui generis. Per una sera, Mak Mixology ospita  Romina Copernico, l’arpista dello spirito e della sfera emotiva. L’evento è in programma sabato 25 maggio alle ore 20:00 nella splendida Galleria delle Vittorie in via Bari 50, a Palermo.

L’obiettivo è fare percepire sensazioni di leggerezza e di riscoperta dell’io in una nuova veste. La potente armonia dell’arpa e la profondità della voce dell’artista poliedrica, vi porteranno ovunque si desideri, con la connessione del “cuore” attraverso la musica. Su richiesta sarà offerta la possibilità di una lettura della vostra sfera emotiva, con il contatto diretto sullo strumento.

Prosegue, così, l’atteso appuntamento con Making Music tra musica, cocktail e ottimo cibo. Protagonisti indiscussi i drink Mixology studiati e realizzati ad hoc dai Bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro, col supporto di Nicolò Cottone.

Mak Mixology è il ristorante e cocktail bar che si trova all’interno della storica Galleria delle Vittorie, uno dei posti più suggestivi del centro storico di Palermo. All’interno della Galleria delle Vittorie, in via Maqueda, risorge dalla polvere un edificio inaugurato il 2 ottobre del 1935 e poi abbandonato.

Per info e prenotazioni: Mak Mixology

Via Bari, 50 – 90133 Palermo
Telefono: 091 674 5668

 

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular Topics

Editor Picks