Mak Mixology, approdano i suoni caldi del Mediterraneo: il 20 luglio “Quartetto Zuleima” in Galleria 0

PALERMO. Vivere l’emozione di assistere a un concerto all’interno di un teatro del calibro del Massimo, all’interno della Galleria delle Vittorie.

Per una sera sul palco della spledida location di Mak Mixology si esibirà il “Quartetto Zuleima”.

Un’atmosfera unica, dai suoni caldi del Mediterraneo, vedrà fondere la magia della musica con il piacere di gustare l’aperitivo e una cena speciale all’aria aperta.

Gli artisti daranno vita a una serata sui generis sabato 20 luglio dalle 20:00, in via Bari – 50.

Torna l’amatissimo appuntamento con Making Music, l’aperitivo/cena sulle note di straordinari talenti della musica.

Il 18 torna la musica Jazz & Pop con Marco Grillo alla chitarra e la voce di Florinda Piticchio. Il 21 altro grande ritorno con la musica classica: Gioacchino Tubiolo al piano, guest Masha Galperina.

Protagonisti i drink Mixology studiati e realizzati ad hoc dai Bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro, col supporto di Nicolò Cottone.

A deliziare, i piatti dello chef di casa Fabio Gandolfo: materie prime selezionate con cura, cucinate e servite con la sua personalissima ed innovativa visione in nome del buon gusto.

Mak Mixology è il ristorante e cocktail bar che si trova all’interno della storica Galleria delle Vittorie in via Maqueda. Risorge dalla polvere di un edificio inaugurato il 2 ottobre del 1935 e poi abbandonato. Mak Mixology  si conferma uno punto di ritrovo perfetto per trasformare il momento dell’aperitivo in un’esperienza unica.

Questo grazie alla scommessa del proprietario, l’imprenditore palermitano Filippo Genovese, e di tutto lo staff, attento e professionale.

Per info e prenotazioni: Mak Mixology

Via Bari, 50 – 90133 Palermo
Telefono: 091 674 5668

 

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular Topics

Editor Picks