Lunch, light lunch e business lunch: MEC Restaurant si rilancia con tre nuove proposte 0

 PALERMO. In seguito alle nuove disposizioni ministeriali MEC Restaurant si adegua. Il noto museo-ristorante fine dining sito nel cuore del centro storico del capoluogo siciliano dal 27 ottobre scorso ha aperto a pranzo.

Dal martedì alla domenica, infatti, tra mezzogiorno e le 16 sarà possibile provare le tre nuove proposte di Carmelo Trentacosti, noto chef resident, che ha ideato soluzioni per soddisfare le esigenze di tutti: lunch, business lunch e light lunch. Pranzo completo, pranzo di lavoro e pranzo veloce: tutte soluzioni che rispecchieranno sempre unicità e consueta attenzione alle materie prime di MEC.

Il light lunch, servito in caffetteria (al costo di 30 euro), è la proposta del giorno e comprende un antipasto e un primo dello chef, che varia a seconda della disponibilità quotidiana degli ingredienti. Per il lunch si può scegliere se ordinare alla carta o seguendo il percorso dello chef. Il business lunch, invece, comprende antipasto, primo e dessert a scelta tra tre diverse proposte (al costo di 55 euro).

Nel rispetto di tutte le normative di sicurezza vigenti, il consumo al tavolo sarà consentito a un massimo di quattro persone, salvo che siano tutte conviventi, come previsto dall’ultimo DPCM del 24 ottobre scorso.
La caffetteria osserverà lo stesso orario del museo (9.30-17.30). Il giorno di chiusura del museo e del ristorante rimarrà il lunedì.

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular Topics

Editor Picks