La domenica di Enosteria Sicula con “Note e Sapori”: ospite il duo acustico Gasolina 0

PALERMO. La domenica di Enosteria Sicula è ormai un appuntamento fisso. “Note e Sapori” ritorna nella sua prima edizione di marzo, domenica 3 sempre in via Torrearsa n°3.

Mangiare bene in compagnia di buona musica per allietare le vostre domeniche dedite al relax prima dell’inizio di una nuova settimana lavorativa.

La formula pensata dai titolari, Massimo Rallo, Danilo Ciulla e Piero Scelfo, è decisamente vincente e richiama ogni settimana tantissimi clienti affezionati e non che hanno voglia di trascorrere una serata rilassante con la possibilità di ascoltare musica dal vivo.

Questa settimana ad intrattenere i clienti ci sono i Gasolina, duo acustico composto da una chitarra acustica (Davide Ciani) e voce (Francesco Traina).

Gli artisti si esibiranno in un live che varia dal rock-pop inglese alla musica leggera italiana riprendendo brani di artisti storici di qualità con interpretandone e rivisitandone le melodie. Un ascolto deliziato da un bicchiere di vino e un buon piatto.

La domenica di Enosteria Sicula e la musica dei Gasolina

I Gasolina sono formati da due amici che suonano insieme dai tempi del liceo e coltivano da sempre la passione per la musica.

“Per noi suonare non è assolutamente un lavoro, ma gioia – spiega Davide –  il nostro repertorio, rigorosamente eseguito in chiave unplugged, spazia dal pop/rock internazionale alla canzone italiana (es. Gino Paoli, Rino Gaetano)”.

Come partecipare alla serata

Per cena sarà possibile gustare tutte le specialità del nostro menù, curato dallo chef Gioacchino Antonio Sensale.
Il piatto aperitivo, disponibile dalle 18:30 alle ore 21:00 ha il costo di 10€. Vini, birre e soft drinks esclusi. Ci vediamo domenica!

Per info e prenotazioni:
✆ 339.4531471 (anche WhatsApp)
✎ su Messenger (Facebook)
✎ su Direct (Instagram)

Enosteria Sicula – Via Torrearsa, 3 – Palermo
Direzione artistica: Riccardo Simoncelli Live

Articolo precedenteProssimo articolo
Una giornalista di “vecchia” generazione visto come corono i tempi! Germana Bevilacqua è una giornalista professionista palermitana, si è formata nella carta stampata a cui si è dedicata per circa 20 anni. Inizia a scrivere e collaborare con varie testate ragionali all’indomani del diploma, spinta dalla passione per questo mestiere e dal sogno di entrare in una redazione. Nel 2001 a soli 25 anni entra a far parte della redazione catanese del Quotidiano di Sicilia nel ruolo di operatore redazionale, una mansione che le permette di scoprire come “si fa” un giornale cartaceo dalla realizzazione degli articoli, alla correzione delle bozze, all’impaginazione fino alla rotativa. Nel 2014 ritorna a Palermo, la città da cui non si è mai veramente staccata, e per due anni collabora con un mensile siciliano che si occupa di agricoltura professionale. Nel 2016 inizia la sua esperienza con l’editoria on line, dapprima sul sito Blog.it dove si occupa dell’informazione generalista per poi approdare alla direzione di Sicilianews24, una testata on line regionale presente sul territorio dal 2009. La sua nuova avventura riguarda adesso il mondo del food a fianco di Federica Terrana e di tutto il team di Orogastronomico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular Topics

Editor Picks