Enosteria Sicula, torna “Note e Sapori”: domenica 28 aprile l’apericena con Giada La Manna Trio 0

PALERMO. Torna l’appuntamento con NOTE E SAPORI, il format di Enosteria Sicula ideato dall’estro degli ideatori e titolari, Massimo Rallo, Danilo Ciulla e Piero Scelfo.

Domenica 28 Aprile, dalle 20:30 in via Torrearsa 3, si esibirà il GIADA LA MANNA TRIO. Voce femminile e dirompente con un repertorio notevole, nazionale e internazionale.

Il gruppo, composto da Giada La Manna, Egidio Di Bartolo e Dario Pacera si esibirà in un Live Acustico proponendo brani di artisti nazionali ed internazionali. Ritmi freschi e travolgenti in una miscela di sonorità esplosive per allietare la vostra domenica.
Stevie Wonder, Amy Winehouse, ma anche Samuele Bersani, Nina Zilli e Etta James. Sono alcuni degli artisti che Giada La Manna e i suoi musicisti interpreteranno nel corso della serata.

L’ampio repertorio parla già della carriera dell’ospite della serata, affermata come solista sulla scena nazionale e su quella internazionale con varie turnée, una delle quali negli Stati Uniti.

Sarà possibile ordinare regolarmente alla carta. In alternativa è previsto il piatto aperitivo fino alle ore 21:30. Il costo del piatto è di 10 €. Vini, birre e soft drink esclusi.
INGRESSO LIBERO e tavoli su prenotazione.
Per informazioni:
✆ 339.4531471 (anche WhatsApp)
✎ su Messenger (Facebook)
✎ su Direct (Instagram)
Via Torrearsa, 3 / 90139 Palermo
Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular Topics

Editor Picks