Enosteria Sicula, inaugurazione rinviata per l’emergenza idrica a Palermo 0

PALERMO. In seguito all’ordinanza comunale relativa alla grave emergenza idrica nella città di Palermo, non potendo garantire il servizio che “Enosteria Sicula – Dalla terra alla tavola” vuole riservare ai propri clienti, l’inaugurazione prevista per giorno 7 è rinviata a venerdì 9 novembre alle ore 19:00, in via Torrearsa, 3. “Ci scusiamo per l’inconveniente che – affermano i tre titolari – purtroppo non dipende dalla nostra volontà. Vi aspettiamo numerosi per brindare assieme a noi e scoprire nuovi sapori”.

Enosteria Sicula, ritrovo per appassionati

Enosteria Sicula è un piccolo ritrovo per gli appassionati della buona tavola; una nicchia per gli amanti dei piccoli piaceri della vita. Nasce dalla scommessa di tre giovani imprenditori Danilo Ciulla, Massimo Rallo e Piero Scelfo (amministratore unico della Cinque Srl) che hanno voluto portare una ventata di aria nuova nel capoluogo siciliano.

La cucina firmata chef Sensale

La cucina è ricercata, dai sapori raffinati, nuovi, tipici di un ristorante gourmet. Grandissima attenzione è riposta alla scelta delle materie prime e all’abbinamento delle stesse, mettendo in prima linea i produttori locali.  Il menù porta la firma dell’Ambasciatore del Gusto, lo chef Gioacchino Sensale, nella funzione di consulente.

Vini e birre Made in Sicily

Enosteria sicula apre le porte ai piccoli produttori di nicchia scegliendo le migliori birre artigianali e i pregiati vini esclusivamente Made in Sicily. Sicilianità mantenuta anche nei soft drink (Tomarchio Bio), acqua, liquori e caffè. La cantina offre una vasta scelta di vini selezionati sapientemente dal degustatore ufficiale dell’Associazione Italiana Sommelier Sicilia Marcello Malta e dalla sommelier Livia Ricevuto.

 

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular Topics

Editor Picks