Capodanno storico a Palermo: festa alla Galleria delle Vittorie per brindare al 2019 0

PALERMO – Capodanno storico a Palermo: per la prima volta la Galleria delle Vittorie apre i propri cancelli per festeggiare l’arrivo del nuovo anno in uno scenario surreale, magico, quasi mistico.

Al suo interno Mak Mixology, in via Bari 50, si veste di un fascino unico: si modifica, si trasforma e si evolve in un continuo amalgamarsi di passato e presente, esperienza ed avanguardia, per dare il benvenuto al 2019. Se a Natale si preferisce cenare tra le mura di casa, il Cenone di Capodanno è un’ottima tentazione per iniziare il 2019 comodamente serviti e riveriti tra buongusto, allegria, musica, tanto divertimento, cotillon e Champagne per brindare al nuovo anno in ottima compagnia.

Le interessanti proposte di Cocktail Mixology, studiati e realizzati ad hoc dai Bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro, col supporto di Nicolò Cottone, renderanno la serata ancor più esclusiva.

Il ristorante e cocktail bar all’interno della storica Galleria delle Vittorie, uno dei posti più suggestivi del centro storico di Palermo, apre le “danze” a una cena riservata a 100 partecipanti previa prenotazione. Appuntamento al 31 dicembre 2018 dalle ore 20.00 con la cena firmata dal resident chef Salvo Caltagirone che ha pensato a tutti i palati, realizzando ben tre menù: carne, pesce e vegetariano. Oltre al dessert anche le tradizionalissime lenticchie, cotechino, pandoro e panettone.

Costo della serata euro 120.00 a persona.

Per info e prenotazioni contattare il numero 091 6745668.

 

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular Topics

Editor Picks