A Sirmione le creazioni di “Le torte di Giada” per le nozze firmate Enzo Miccio 0

SIRMIONE (BS). Giada Farina torna a sorprendere con le sue creazioni indimenticabili a Sirmione, sul lago di Garda, per le nozze di due giovani sposi organizzate dal noto Wedding Planner Enzo Miccio.

Nozze da sogno sul Garda

La città di Sirmione, sul Lago di Garda, si è trasformata pochi giorni fa in uno scenario indimenticabile. È proprio qui che il noto Wedding Planner e conduttore televisivo Enzo Miccio ha dato sfoggio della sua creatività organizzando e realizzando il matrimonio perfetto per i giovani Greta e Manuel. Dopo ben due anni tra slittamenti e incertezze, per loro, come per molte altre coppie, il sogno di sposarsi è diventato finalmente realtà lo scorso sabato presso il Villa Cortine Luxury Hotel.

Enzo Miccio ha curato i dettagli delle nozze

Davanti agli occhi dei numerosi turisti e curiosi, la location è stata allestita dalle prime ore dell’alba all’insegna di un tripudio di fiori estivi, cristalli e tocchi di colore bianco, nero, oro e rosa tenue; di fronte al lago, sul pontile dell’hotel, Enzo Miccio e il suo staff hanno predisposto ogni dettaglio.

La torta nuziale in Cake Design

Affinché tutto potesse essere perfetto nell’organizzazione del ricevimento dei sogni, non ci si poteva che rivolgere a Le Torte di Giada , la pasticceria di Brescia fondata da Giada Farina, pioniera del Cake Design in Italia; nel 2011, Giada Farina ha aperto il primo laboratorio dedicato alle decorazioni in pasta di zucchero, creando torte a piani, monumentali e Wedding Cake con particolare cura e dal grande impatto visivo.

Otto piani e decorazioni in cristalli al gusto di vaniglia e chantilly

La pasticceria di cake design ha firmato la torta di nozze dei novelli sposi al gusto di vaniglia e chantilly, alta ben otto piani e decorata con rose in pasta di zucchero, colonne e cammei, cristalli e Swarovski, e sormontata dal castello della Bella Addormentata e dalle iniziali degli sposi. Un capolavoro di bellezza e gusto che la nota cake designer Giada Farina ha seguito personalmente, occupandosi degli ultimi tocchi di decorazione direttamente in location per poter dar risalto alla wedding cake che Greta e Manuel hanno voluto per il loro giorno tanto atteso.

Per Giada il dessert nuziale è continua ricerca

«Sono molto felice di aver potuto rendere ancora più speciale questo giorno per i due sposi. Per me e per il mio team le torte di nozze non sono solo un graditissimo dessert da offrire agli invitati, ma rappresentano una ricerca continua, attenzione ai dettagli e alla bellezza del risultato. Per questo aver fatto parte di un’organizzazione impeccabile come solo Enzo Miccio può fare è stato un grande onore»

Articolo precedenteProssimo articolo
Praticante avvocato. Laureata in Giurisprudenza nel 2019. Ha collaborato con testate giornalistiche locali. Ama la fotografia, la moda, i viaggi, la lettura, il design e la comunicazione. Da sempre attratta dal mondo dei social network, gestisce un blog che si occupa anche di cucina senza glutine; svolge attività di micro-influencer come creatrice di contenuti. Ha studiato canto e teoria musicale e lavora come cantante e attrice. Amante della buona cucina e della convivialità, crede che il "cuoco sia un artista che lavora su tutti i sensi: gusto, olfatto, vista, tatto e persino udito".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular Topics

Editor Picks