Fish&Pasta: il bistellato Vincenzo Candiano dedica il suo nuovo piatto a “Terrasini” 0

TERRASINI (PA). Si è conclusa la prima edizione di Fish & Pasta, il festival della buona pasta e dei prodotti tipici siciliani.
Cooking show e tre giorni di dibattito ed eventi a Terrasini (Pa) a Palazzo D’Aumale, nel lungomare Peppino Impastato.Una tre giorni nel corso della quale sono andati in scena i cooking di Vincenzo Candiano, chef due stelle Michelin de La Locanda di Don Serafino a Ragusa Ibla, Filippo Ventimiglia del ristorante palermitano 4 Venti che ha presentato un piatto dal nome evocativo e Giuseppe Costa, una stella Michelin de Il Bavaglino.

Linguine all’anciova bianca di sgombro di Billeci del ristorante di Palazzo Branciforte; Riminesi con ragù di alalunga e finocchietto selvatico preparate di Arco Azzurro; Blu Ocean presenta i Ravioli al baccalà con salsa ai gamberi e pesto di zucchine; Friend’s: Tripoline della Molisana con ragù di triglia sfumato al limone e finocchietto selvatico
Ristorante Primafila Pasta al gambero rosso; Rosmarina: Sicilia Bedda – Spago grosso con sarde e zafferano, spuma di pesto siciliano e “muddica atturrata” al finocchietto; Sicilò: Anciova in riga e lenticchie soffiate.

 

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular Topics

Editor Picks