Enosteria Sicula: Note e Sapori si tinge di black con Giada La Manna 0

PALERMO. Note e Sapori si tinge di black e sound graffianti con Giada La Manna trio. L’appuntamento della settimana si rinnova anche domenica 24 febbraio all’Enosteria Sicula, locale nato dall’estro degli ideatori e titolari, Massimo Rallo, Danilo Ciulla e Piero Scelfo, che questa volta propone una voce femminile e dirompente con un repertorio notevole, nazionale e internazionale.

Giada, Antonio Furceri al piano ed Egidio Di Bartolo alle percussioni scalderanno l’ambiente di Enosteria Sicula oscillando tra toni intimi e sonorità esplosive.

L’affermato appuntamento domenicale in via Torrearsa n°3 propone, a partire dalle 20:30, una kermesse completa di cibo e musica, offrendo agli ospiti la possibilità di scoprire ogni settimana nuove sfumature sonore e culinarie.

Giada La Manna: una voce per sound black, soul e pop

Stevie Wonder, Amy Winehouse, ma anche Samuele Bersani, Nina Zilli e Etta James. Sono alcuni degli artisti che Giada La Manna e i suoi musicisti interpreteranno nel corso della serata.

L’ampio repertorio parla già della carriera dell’ospite della serata, affermata come solista sulla scena nazionale e su quella internazionale con varie turnée, una delle quali negli Stati Uniti.

Con un po’ di autoironia il trio cercherà di coinvolgere il pubblico scaldando con i suoi toni black, soul e pop con influenze latin.

Piatto speciale o à la carte  

Gioacchino Sensale, chef di Enosteria e Ambasciatore del Gusto, è pronto a stupirvi ogni giorno e in occasione di Note e Sapori.

Per l’evento è previsto fino alle 23:00 il piatto aperitivo al costo di dieci euro (vini, birre e soft drink esclusi) con stick di panelle alla menta, crocchette di patate, pane cunzato, arancinette alla carne e al burro, bruschette.

Per chi lo preferisce sarà inoltre possibile ordinare à la carte e gustare i piatti del menù di Enosteria.

Ingresso Libero – Per info e prenotazione tavoli:
✆ 339.4531471 (anche WhatsApp)
✎ su Messenger (Facebook)
✎ su Direct (Instagram)
Enosteria Sicula – Via Torrearsa, 3 – Palermo

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular Topics

Editor Picks