Coronavirus, rinviato “Drink – Experience Event Sicilia” al 20 e 21 aprile 0

CASTELVETRANO (TP). La decisione è stata presa a seguito del nuovo Dpcm, firmato dal presidente del Consiglio dei Ministri, con misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus. L’edizione numero tre di “Drink – Experience Event Sicilia” è stata rinviata al 20 e 21 aprile.

L’importante manifestazione si sarebbe dovuta svolgere il 9 e 10 marzo all’Area 14, in via Caduti di Nassiriya a Castelvetrano.

/“La decisione non è dipesa dalla nostra volontà – spiega il Gianluca Nardone organizzatore dell’evento – ma stiamo rispettando il provvedimento ministeriale prendendo in considerazione

Il  Dpcm del 4 marzo 2020 e l’attuale situazione di crisi sanitaria nazionale ed in linea con tutti gli altri eventi e manifestazioni. Riscontriamo numerose richieste di partecipazione all’evento da parte sia degli operatori del settore che dalla gente, appassionati e curiosi. Siamo fiduciosi, prevediamo per le date di aprile uno splendido evento”.

 Info per partecipare all’evento su drinkexperienceevent.it

Email: amministrazione@drinkexperienceevent.it

Contatti Staff: +39 3409687026

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular Topics

Editor Picks