Venerdì 30 Ottobre 2020

Pizzeria La Braciera premiata con i 3 spicchi Gambero Rosso e un posto nella 50 top pizza

https://www.orogastronomico.it/immagini_news/10-10-2020/pizzeria-braciera-premiata-spicchi-gambero-rosso-posto-pizza-600.jpg

PALERMO. Si aggiudica un doppio riconoscimento la pizzeria "La Braciera". Per il sesto anno consecutivo ha ottenuto i “Tre Spicchi” del Gambero Rosso nella categoria “pizza all’italiana” e per il quarto anno consecutivo è stata inserita nella classifica delle 50 migliori pizze d’Italia stilata da “50 Top Pizza”.

“La Braciera” sarà ancora una volta inserita nella guida del “Gambero Rosso”, insieme a oltre 650 esercizi italiani che hanno meritato una menzione.

Innovazione e ottima materia prima negli impasti dello storico locale dei fratelli Antonio, Roberto e Marcello Cottone.

Meritata vittoria di Daniele Vaccarella, il maestro pizzaiolo ormai indissolubilmente legato al marchio “La Braciera”: “Dietro un buon risultato - afferma - c’è un lavoro di studio, di creatività e di professionalità che vengono da lontano. Da anni, fra i primi in Italia, abbiamo lavorato sugli impasti e sulla lavorazione dei grani antichi: abbiamo sempre intercettato la voglia di novità dei consumatori senza mai abbandonare la tradizione della pizza all’italiana che ci invidiano nel mondo”.

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close