Venerdì 30 Ottobre 2020

Pizzaiolo positivo al Covid 19: chiude il panificio Graziano

https://www.orogastronomico.it/immagini_news/25-09-2020/pizzaiolo-positivo-covid-chiude-panificio-graziano-600.jpg

PALERMO. Chiuso momentaneamente lo storico panificio Graziano di via del Granatiere. Un dipendente è risultato positivo al Coronavirus. Si tratterebbe di uno degli addetti alla pizzeria.

Le saracinesche sono state messe giù da martedì. Una chiusura improvvisa che ha spiazzato i clienti. Sulla saracinesca appare la scritta “Chiuso per manutenzione straordinaria”. Non è noto al momento se anche altri addetti ai lavori siano risultati positivi. Tutto il personale adesso è in quarantena e si è sottoposto al tampone. I locali saranno sanificati.

Oltre al forno, sono stati chiusi anche il bar e il ristorante omonimi.

In attesa del bollettino di oggi, sono 125 i nuovi casi di nuova positività al covid19 nell’isola, il dato è ferma a ieri. Attualmente ci sono complessivamente 2461 positivi attivi di cui 253 ricoverati in ospedale, 16 dei quali in terapia intensiva (dato identico a ieri) e 237 in regime di ricovero ordinario (sette più di ieri); 2.208 si trovano in isolamento domiciliare, per un totale di 6.234 casi dall’inizio dell’epidemia. I tamponi eseguiti sono 5.169 confermando il trend in crescita dei test. Dei nuovi contagi di oggi 2 sono migranti ospiti all’hotspot di Lampedusa. 

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close