Giovedì 20 Gennaio 2022

Napoli, ritorna il Festival degli Artisti del gusto a Villa Diamante

https://www.orogastronomico.it/immagini_news/29-11-2021/napoli-ritorna-festival-artisti-gusto-villa-diamante-600.jpg

NAPOLI. Villa Diamante, incantevole location posillipina incorniciata da uno dei panorami più suggestivi d’Italia, martedì 30 novembre 2021 dalle ore 19 ospiterà la terza edizione del salotto enogastronomico Festival Artisti del gusto, a firma Angela Merolla.

Il Festival Artisti del gusto, ancora più fortemente degli anni passati, vuole festeggiare lo sforzo e l’abnegazione di produttori, chef, pizzaioli, panificatori, pasticceri e quanti nel settore si dedicano con passione a realizzare eccellenze.
Sono proprio loro, che in occasione del Festival riceveranno un attestato di riconoscimento con menzione “Artisti del gusto”, uomini e donne che con professionalità, quotidianamente preservano qualità, tradizione, artigianalità e rivolti al futuro si concedono a tocchi innovativi.

LA LOCATION

Villa Diamante nasce dal restauro di un antico convento, sulla collina di Posillipo a Napoli. Riconosciuta MIGLIOR LOCATION DELL’ANNO nell’ambito della kermesse “Awards 2021” di “Food & Travel Italia”, edizione italiana del primo magazine internazionale (diffuso in 18 Paesi) che si occupa di enogastronomia, beverage, viaggi gourmet e turismo di alto profilo.

Scrigno di fascino e stile , Villa Diamante con la sua architettura semplice e raffinata, immersa nel verde dell’elegante giardino, offre ai suoi ospiti un panorama di incredibile bellezza dalle due terrazze in plein air e dalle sale interne, regalando uno scorcio sul Golfo di Napoli, la penisola sorrentina sullo sfondo, il contorno dell’isola di Capri, il profilo del Vesuvio e l’incanto senza tempo del Castel dell’Ovo adagiato sull’isola di Megaride. www.villadiamante.it

L’EVENTO

Nell’ elegante atmosfera prenatalizia di Villa Diamante, produttori, chef, pizzaioli, panificatori e pasticceri, daranno vita ad un percorso enogastronomico di eccellenza, dove non mancheranno i tanto apprezzati abbinamenti azienda/chef per la realizzazione di deliziose pietanze e il piacere di approfondire la conoscenza dei sapori del Bel Paese.
L’evento non a pagamento e riservato agli operatori del settore, sarà presentato dal conduttore televisivo Andrea Bignardi. 

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close