Venerdì 02 Ottobre 2020

Musica dal vivo domenica sera all'Enosteria Sicula con i MonnaLizard

https://www.orogastronomico.it/immagini_news/01-06-2020/musica-dal-vivo-domenica-sera-allenosteria-sicula-con-i-monnalizard-600.jpg
PALERMO. Musica dal vivo e buon cibo accompagnato da vino, birre o soft drinks, è questa la formula proposta da Enosteria Sicula, per concludere in bellezza il weekend! Il locale di via Torrearsa n°3 a Palermo, propone ai suoi clienti una serata all'insegna del mangiare bene in compagnia di buona musica, cercando di alleviare la tristezza da fine weekend della vostra domenica sera.

Musica dal vivo con i MonnaLizard e le specialità dello chef Gioacchino Sensale

L'appuntamento è domani, domenica 7 aprile, e ad esibirsi sarà una band inedita da Enosteria Sicula: il MonnaLizard - Rino Gaetano Tribute, un trio (basso-chitarra e voce) che si esibirà in un live set acustico a base di musica cantautorale italiana: da Gianni Morandi a Celentano, passando per Rino Gaetano. La band è formata da Andrea Bellante (voce), Francesco "Pippo" Ribaudo (chitarra e cori) e Luca Giuffrida (basso elettrico). Dal 2009 la band porta in giro per la Sicilia un progetto dedicato alle canzoni, ai pensieri, all’umorismo tagliente del grande Rino Gaetano, folletto musicante di quella che lui stesso avrebbe chiamato, nel suo "confondibile" metodo dissacrante, “Italietta” di fine anni ’70.

Come partecipare alla serata

Sarà possibile ordinare il nostro speciale piatto aperitivo, disponibile dalle ora 18:30 alle ore 21, al costo di 10€. Vino, birre e soft drinks esclusi. Per cena sarà possibile gustare tutte le specialità del menù, curato dallo chef Gioacchino Antonio Sensale.
Per info e prenotazioni: ? 339.4531471 (anche WhatsApp) ? su Messenger (Facebook) ? su Direct (Instagram)

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close