Mercoledì 16 Giugno 2021

Milano, Trapizzino la Vineria annuncia la nuova apertura

MILANO. Trapizzino annuncia l’apertura del suo terzo locale a Milano a Porta Romana, al posto dell’insegna storica di Mariposa, storico negozio di dischi.
A partire dal 12 Maggio sarà pronto ad accogliervi in una location con ampio bancone e nuove sorprese tra ricette, supplì e dolci.

L’apertura è stata anticipata dalle lezioni di Romanesco a cura di Rome is More, tratte da un ‘Urban Dictionary’ e apparse sulle vetrine del locale.

In un palazzo ad angolo, che richiama la forma inconfondibile di Trapizzino, sei vetrine luminose si affacciano sull’antica Porta Romana, una location prestigiosa da scegliere per una dolce colazione, per un pranzo sfizioso, un aperitivo o una cena informale.

Trapizzino prende il nome dall’ angolo di pizza, preparato con lievito madre e a lunga lievitazione, servito caldo, croccante fuori e morbido dentro, ripieno delle ricette tradizionali della cucina romanesca e italiana.
Nato nel 2008 a Roma dall’idea del Mastro Pizzaiolo Stefano Callegari ha oggi al suo attivo 15 punti vendita tra Roma, Torino, Milano, Firenze, Trieste e New York.

Si presenta ora con la nuova proposta La Vineria.
Aperto tutti i giorni, dalle ore 09.00 del mattino fino a dopo cena, un locale polivalente adatto a tutte le ore della giornata.

Un’accurata selezione di vini al calice e in bottiglia, con particolare risalto alla sezione dedicata alle bollicine. un luogo in cui gli appassionati del buon vino potranno divertirsi a scoprire una Carta dei Vini selezionata con cura e con un’attenzione particolare per le bollicine.

Si accompagna una proposta di Cocktail fatta di grandi classici: miscelati, non shakerati. Gin tonic, Martini e, naturalmente, un omaggio alla grande tradizione meneghina del Campari: Negroni, Americano e Milano-Torino.

Non mancherà una proposta di Cocktail fatta di grandi classici: miscelati, non shakerati, realizzati utilizzando il Vermouth del Professore riserva speciale Trapizzino.
 

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close