Martedì 29 Settembre 2020

Mak Mixology, l'apertitivo a suon di pianoforte e violoncello nella suggestiva Galleria delle Vittorie

https://www.orogastronomico.it/immagini_news/01-06-2020/mak-mixology-lapertitivo-a-suon-di-pianoforte-e-violoncello-nella-suggestiva-galleria-delle-vittorie-600.png
PALERMO. Mak Mixology, la location suggestiva all'interno della Galleria delle Vittorie (via Bari,50) apre le porte alla musica classica per un percorso sui generis. L'eccezionale talento della violoncellista lettone Aleksandra Kaspera e la coinvolgente espressività della pianista Sofia Vasheruk saranno tra gli elementi protagonisti della serata al Mak Mixology di Venerdì 25 Gennaio dalle 19:30. L'apertitivo mixology firmato dai bartender Marco Bonandrini e Luca Catanzaro profumeranno le note all'interno del locale, per aprire le danze a una cena che delizierà i palati.

Mak Mixology

Mak Mixology è il ristorante e cocktail bar che si trova all’interno della storica Galleria delle Vittorie, uno dei posti più suggestivi del centro storico di Palermo. All’interno della Galleria delle Vittorie, in via Maqueda, risorge dalla polvere un edificio inaugurato il 2 ottobre del 1935 e poi abbandonato.

Mak Mixology, appuntamenti musicali

Mak Mixology  è ora uno punto di ritrovo d’elitè grazie alla scommessa di Filippo Genovese, imprenditore palermitano. Per arricchire le serate, tra le interessanti proposte di Cocktail Mixology, studiati e realizzati ad hoc dai talentuosi Bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro e un piatto gourmet, arriva la musica dal vivo all'interno della Galleria, che creerà un'atmosfera d'altri tempi. Sabato scorso Mak Mixology ha ospitato il pianista coreano Tae-Hyung Kim, ora è la volta di due giovani musiciste dell'est.

Un concerto per piano e violoncello

La violoncellista Aleksandra Kaspera è nata a Riga in Lettonia. All’età di 4 anni inizia a studiare piano al Junior Music Conservatory. A 10 anni decide di iniziare gli studi di violoncello.  Dal 2012 Aleksandra esercita attivamente la professione di violoncellista tenendo concerti in Olanda e in tutto il mondo. Venerdì 25 gennaio si esibirà in coppia con la pianista Sofia Vasheruk, pianista russa di fama internazionale nata a Mosca nel 1988. Sofia Vasheruk inizia a suonare il pianoforte all’età di 4 anni e a 6 anni inizia ad esibirsi in Germania come solista e come pianista in accompagnamento a cori. Per info e prenotazioni: Mak Mixology Via Bari, 50 - 90133 Palermo
Telefono: 091 674 5668

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close