Venerdì 02 Ottobre 2020

L'Ambasciatore del gusto Gioacchino Sensale protagonista di CooKKing – Cuochi e Chef in Tv

https://www.orogastronomico.it/immagini_news/09-06-2020/gioacchino-sensale-protagonista-di-cookking-cuochi-e-chef-in-tv-600.jpg

PALERMO. L'ambasciatore del gusto, Gioacchino Sensale, è uno dei quattro chef protagonisti di CooKKing – Cuochi e Chef in Tv. Il nuovo format Televisivo in onda su Tele One, canale 19 del digitale terreste.Lo vedremo nella veste di professore e giudice tutti i giorni da domani 4 novembre alle 13.30 e alle 20.50 sul primo canale regionale interamente dedicato al Food, alla Ristorazione e all’Hotellerie. Il format andrà in onda anche sul nuovo canale di solo food 24h su 24h #Expocook Channel ch 185 da lunedì 11 novembre alle 14.30 e 21.50.

CooKKing è il primo cook talent siciliano, in onda dal lunedì al venerdì, nel corso del quale 16 aspiranti cuochi si contenderanno il titolo di re della cucina, giudicati da quattro blasonati chef: oltre all'Ambasciatore del Gusto, anche Roberto Cascino, Davide Fecarotta e Umberto Biondo.

Il format televisivo, ideato da Roberto Oddo, è prodotto dalla Media One srl in collaborazione con la scuola di cucina Be Chef, dove Sensale riveste il ruolo di professore.

La finale, che si terrà a dicembre, vedrà sfidarsi i 4 aspiranti cuochi finalisti, nella preparazione di un piatto con ingredienti selezionati dai giudici, che dovranno scegliere tra 4 cloche al buio.

Sono orgoglioso di stare al fianco di giovani talenti che – afferma Sensale - ambiscono a intraprendere, con impegno e dedizione la carriera di chef. Sappiamo che non è facile. Dietro ci sono grandi sacrifici spinti solo da un grande amore e da una forte passione. Adoro trasmettere alle nuove generazioni ciò che ho imparato da una lunga gavetta, e ciò che continuo a imparare ogni giorno apprendendo e sperimentando nella mia cucina”.

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close