Lunedì 21 Settembre 2020

Fud Bottega Sicula apre a Milano, il panino Made in Sicily arriva sui Navigli

https://www.orogastronomico.it/immagini_news/01-06-2020/fud-bottega-sicula-apre-a-milano-600.jpg
MILANO. Dopo Catania e Palermo, Fud Bottega Sicula apre a Milano. Hamburger, panini, salumi, formaggi, fritti, vini e birre Made in Sicily arrivano da metà luglio sul Naviglio Grande, in via Casale 8.

Fud Bottega Sicula arriva a Milano

L'idea è del patron di Fud Bottega Sicula, Andrea Graziano. E' realizzata in collaborazione con Vittorio e Saverio Borgia già presenti a Milano con un ristorante in zona Brera.

Graziano: "Fud a Milano per fare conoscere una Sicilia diversa"

"Abbiamo voluto aprire a Milano -racconta Andrea Graziano - per dare la possibilità a chi vive qui di conoscere una Sicilia diversa. Non siamo venuti al nord per cercare fortuna, siamo venuti per riscattare certi stereotipi sulla nostra terra. Milano è una città stupenda ed estremamente stimolante per la ristorazione e noi non potevamo mancare!"
Fud Bottega Sicula conta oggi più di 100 tra collaboratori e dipendenti, i “Fud pipol”. Una rete basata sull'importanza delle persone e delle competenze. Un gruppo che si amplia ed è alla ricerca di nuovo personale per l'apertura meneghina. E’ ancora possibile inviare la propria candidatura dall’area ‘Lavora con Noi’ del sito: https://www.fud.it/lavora-con-noi/ e accedere alla selezione compilando la scheda anagrafica e il test attitudinale.

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close