Venerdì 02 Ottobre 2020

Enosteria Sicula, ogni giovedì l'appuntamento con Note e Sapori: il 24 gennaio i Due-T in live

https://www.orogastronomico.it/immagini_news/01-06-2020/enosteria-sicula-ogni-giovedi-lappuntamento-con-note-e-sapori-il-24-gennaio-i-due-t-in-live-600.jpg
PALERMO. Enosteria Sicula si arricchisce con un nuovo appuntamento fisso del giovedì: la musica a tavola di “Note e Sapori” . Un ricco appuntamento tutto da gustare e da ascoltare. Il 24 gennaio arrivano i Due-T in live: Claudio Terzo (voce, acustica e loop) e Diego Tarantino (basso) si esibiranno in un live per chitarra acustica, loop e basso, dalle ore 21:00. Un remake di molti dei brani dei Radio Head, De Andrè, Dalla, Battiato e tanti altri cantautori nazionali ed internazionali che continuano ad emozionare.

Enosteria Sicula, l'aperitivo fino alle 23

Sarà possibile ordinare alla carta (menù regolare) e fino alle 23:00 sarà disponibile il piatto aperitivo che prevede: stick di panelle alla menta, bruschette, sfincionelli tradizionali e verdure in tempura di ceci bio. Il costo del piatto aperitivo è di 10 €. Vino, birre e soft drinks esclusi.

La cucina dello chef Sensale 

La cucina creativa dell'Ambasciatore del Gusto, lo chef Gioacchino Sensale delizierà i commensali in un percorso unico, punto d'incontro tra le due arti: cucina e musica. I vini sono sapientemente selezionati da Marcello Malta, degustatore ufficiale Ais Sicilia, e da Livia Ricevuto, sommelier.

Ogni giovedì l'appuntamento con "Note e Sapori"

L’Enosteria Sicula, in collaborazione con Riccardo Simoncelli, direttore artistico, ha creato un percorso nei piaceri della tavola ispirati alla buona cucina. "L’idea di base - spiegano i titolari Piero Scelfo, Massimo Rallo e Danilo Ciulla - è quella di creare un circuito virtuoso dove bere e mangiare bene vanno a braccetto con la bella musica. Un appuntamento nato per dare un suono alla buona cucina, un connubio conviviale tra le due arti. Ispirazione, genio, talento e dedizione sono tratti comuni sia dello chef Sensale che del musicista. Vogliamo offrire un’armonia ben calibrata tra cucina e spartito".

Enosteria Sicula

Enosteria Sicula, inaugurata lo scorso novembre, è più di un’enoteca e qualcosa di più di un ristorante. E’ un locale che affonda le proprie radici nella tradizione puntando all’innovazione. Nasce dall’idea di tre giovani imprenditori palermitani Danilo Ciulla, Massimo Rallo e Piero Scelfo e vanta la collaborazione in cucina dello chef e Ambasciatore del Gusto Gioacchino Sensale. Una piccola oasi del gusto, dei sapori e degli odori nel pieno cuore del salotto di Palermo. Per info e prenotazioni tavoli 3394531471 enosteriasicula@libero.it  Enosteria Sicula - Via Torrearsa, 3 - Palermo

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close