Venerdì 23 Ottobre 2020

Bibite Sanpellegrino, arriva la limited edition con la grafica di ToiletPaper

ROMA. La nuova limited edition di Bibite Sanpellegrino ha tutto il sapore, il profumo e i colori del Mediterraneo. La veste grafica è curata da ToiletPaper, il collettivo di artisti fondato da Pierpaolo Ferrari e Maurizio Cattelan.

La collaborazione è frutto di un’idea di We Are Social, socially-led creative agency.

La novità sta nella veste grafica di: Aranciata, Aranciata Amara e Chinò. Le lattine sono state protagoniste di un digital vernissage da parte dell’agenzia creativa di brand strategies Black Mongoose, con un percorso esperienziale digitale.

“Le Bibite Sanpellegrino hanno alle spalle una storia fatta di artigianalità e innovazione, che si traduce nella sapiente selezione e cura degli ingredienti, nella capacità di dare continuamente vita a qualcosa di unico e che sia in grado di offrire un’esperienza piena di gusto inimitabile – commenta Giacomo Giacani, marketing manager del Gruppo Sanpellegrino -. Questa è l’autentica creatività italiana, che da sempre fa del nostro Paese un punto di riferimento e di cui siamo orgogliosi, perché ne facciamo parte come brand, e per questo motivo abbiamo deciso di celebrarla collaborando con un collettivo artistico come Toiletpaper, che con la propria arte rappresenta in pieno questi valori”.

“Dal 28 giugno la limited edition è stata protagonista di una fase teasing su Instagram – ha spiegato Valentina Mevio, Senior Brand Manager Sparkling a Engage Fruit Beverages di Sanpellegrino a Engage – Ci sarà, inoltre, un’amplificazione con il coinvolgimento di diversi influencer e sugli asset del collettivo di artisti”. 

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close