Aperitivo in musica al Mak Mixology: concerto del pianista ungherese Marton Kiss 0

PALERMO. Aperitivo in musica al Mak Mixology. Si rinnova l’appuntamento con la musica classica dal vivo in una location raffinata e suggestiva.

Stiamo parlando di Mak Mixology,  il locale esclusivo di via Bari 50, all’interno della Galleria delle Vittorie cheoffre ai suoi clienti una serata tra cocktail e ottima musica.

Il giovane pianista ungherese Marton Kiss si esibirà Sabato, 16 Marzo alle 19:30, un talento unico “intermediario di tecnica, virtuosismo e riflessione”, Kiss presenta un programma che in modo raffinato e ricercato attraversa le produzioni di Tchaikovsky, Rachmaninov e Liszt.

Aperitivo in musica al Mak Mixology: un’esperienza unica

La formula è ormai vincente e apprezzatissima dai clienti del Mak, una serata scandita da cocktail originali e sorprendenti accompagnati da una musica raffinata e rigorosamente dal vivo.

Un posto di ritrovo ricercato, moderno e al passo con le esigenze della clientela, l’apertitivo mixology  sarà come sempre firmato dai bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro in grado di realizzare Cocktail Mixology studiati e realizzati per tutti i gusti, ben bilanciati con il giusto equilibrio degli elementi che punta sulle materie prime Made in Sicily.

Si potrà bere fino a tarda sera degustando gli entusiasmanti cocktail, o gustare un’ottima cucina, tra specialità del territorio e piatti gourmet.

Mak Mixology  è ora uno punto di ritrovo d’elitè grazie alla scommessa di Filippo Genovese, imprenditore palermitano che ha recuperato un luogo storico e lo ha restituito ai palermitani e ai visitatori.

Una location suggestiva, arredata con mobili, oggetti e ornamenti trovati nei mercati dell’usato o realizzati appositamente dal fabbro, per ricreare l’atmosfera di uno spazio dimenticato e oggi risorto.

Uno staff gentile e preparato, prodotti di qualità. Tutto questo è Mak Mixology.

Per info e prenotazioni:
📞 091 674 56 68

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular Topics

Editor Picks