Martedì 29 Settembre 2020

Mak Mixology, la famosa pianista Axia Marinescu apre al format Making Music

https://www.orogastronomico.it/immagini_news/01-06-2020/al-mak-mixology-la-pianista-axia-marinescu-600.png
PALERMO. Al Mak Mixology la pianista Axia Marinescu apre al format Making Music. Una serata tra musica, cocktail e ottimo cibo. Si potrà degustare l'aperitivo e la cena firmata dallo chef Salvatore Caltagirone. Protagonisti indiscussi i drink Mixology studiati e realizzati ad hoc dai Bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro, col supporto di Nicolò Cottone. All'inteno della suggestiva Galleria delle Vittorie (Via Bari, 50), venerdì 1 febbbraio dalle 19:30, si esibirà la giovane pianista Axia Marinescu, vincitrice di numerosi premi e competizioni internazionali.

Al Mak Mixology la pianista Axia Marinescu

L'aperitivo diventa un'esperienza unica: la musica con eleganza unisce le note amare o dolci, sfumate o intense, dei cocktail per creare emozioni innovative che conducono al passato.

Axia Marinescu

Axia Marinescu è una pianista da concerto che, secondo l'Opera Magazine di Parigi "Mostra un’abilità artistica lirica e plastica della tastiera". Il talento straordinario di Axia è stato riconosciuto quando era molto giovane, come vincitrice di numerosi premi a concorsi internazionali. Axia Marinescu ha debuttato precoce all'età di 11 anni, con l'Orchestra della Radio Nazionale Rumena a Bucarest, essendo descritta dalla critica come "un incredibile giovane pianista che condivideva con Mozart lo spirito del genio".
I momenti salienti della stagione 2018-2019 includono un tour in Cina, oltre a una serie di recitals in tutta Europa. Il suo nuovo CD Introspections dedicato ai capolavori di Mozart, Brahms e Debussy è stato recentemente pubblicato sotto l'etichetta francese Polymnie e ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte di pubblico e critica.

Mak Mixology

Mak Mixology è il ristorante e cocktail bar che si trova all’interno della storica Galleria delle Vittorie, uno dei posti più suggestivi del centro storico di Palermo. All’interno della Galleria delle Vittorie, in via Maqueda, risorge dalla polvere un edificio inaugurato il 2 ottobre del 1935 e poi abbandonato. Per info e prenotazioni: Mak Mixology Via Bari, 50 – 90133 Palermo Telefono: 091 674 5668

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close