Venerdì 30 Ottobre 2020

Baglio Ciachea, la festa di Halloween e i “maccarruna fatti a mano”: il weekend con tante novità

https://www.orogastronomico.it/immagini_news/09-06-2020/baglio-ciachea-la-festa-di-halloween-e-i-maccarruna-fatti-a-mano-il-weekend-con-tante-novita-600.jpg

CARINI (PA). Baglio Ciachea Restaurant festeggia in grande la notte di Halloween. Il 31 ottobre dalle 19.30 una serata all'insegna del buon cibo e della musica del dj set Giampy.

Il menù è realizzato ad hoc per assaporare le prelibatezze della tradizione: selezione siciliana di salumi e formaggi, verdure di stagione in pastella, pomodoro e olive, zucca rossa in agrodolce, focaccine con panelle, focaccine con crocchè, sfincione, timballino di anelletti con zucca, broccolo, fonduta ai formaggi e guanciale croccante per concludere con cannoli siciliani. Acqua e vino Grillo incluso. Costo 20 euro a persona.

"

Il weekend prosegue in grande: il 1 novembre, la festa di tutti i santi, diventa un'occasione per trascorrere il pranzo in famiglia o con gli amici.

Un luogo che profuma di buono, profuma di Sicilia. Baglio Ciachea ha pensato anche al pranzo della domenica, il 3 novembre dalle ore 13, preparerà i "Maccarruna" fatti a mano con il sugo della nonna e ricotta salata.

Per info e prenotazioni:

Baglio Ciachea Restaurant

Via Pertini 39 - Carini (zona Parco degli Ulivi – Strada SP3 per Torretta)

Telefono +39 328 0462651

Aperto da martedì alla Sabato

Ore: 19.00/23.30

Domenica

Ore: 13.00/15.00 19.00/23.30

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close