News ed eventi

Stasera al Mak Mixology per una serata imperdibile con la musica di Ilya Maximov

single image

PALERMO. Mak Mixology propone anche stasera un aperitivo speciale, nella magica atmosfera del locale, sito all’interno della Galleria delle Vittorie in Via Bari, 50, si potrà infatti gustare uno degli strepitosi cocktail preparati dai bartender ascoltando la musica dal vivo.

Ospite d’eccezione della serata è il pianista russo Ilya Maximov, vincitore del Concorso pianistico internazionale G.B. Viotti a Vercelli, una delle più prestigiose competizioni pianistiche al mondo.

Ilya Maximov copre un vasto repertorio che va dai primi classici ai compositori moderni, ma la musica per pianoforte russa ha sempre avuto un posto speciale nella sua carriera concertistica. Ha suonato nelle più importanti sale da concerto e festival in Europa, Asia e America.

"/

Mak Mixology, cocktail entusiasmanti in un’atmosfera d’altri tempi

Mak Mixology  si conferma così uno punto di ritrovo d’elitè, un luogo perfetto per trasformare il momento dell’aperitivo in un’esperienza unica.

Questo grazie alla scommessa del proprietario, l’imprenditore palermitano Filippo Genovese, e di tutto lo staff, attento e professionale.

Un posto di ritrovo di tendenza, moderno e al passo con le esigenze della clientela, che si lascia coccolare dalle proposte dei due talentuosi Bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro, in grado di realizzare Cocktail Mixology studiati e realizzati per tutti i gusti, ben bilanciati con il giusto equilibrio degli elementi che punta sulle materie prime Made in Sicily.

"/

Ma Mak Mixology è anche tanto altro, oltre ai cocktail si potranno gustare degli ottimi piatti gourmet, nella cornice di uno dei luoghi più suggestivi del centro storico di Palermo.

La Galleria delle Vittorie, in via Maqueda, risorge dalla polvere un edificio inaugurato il 2 ottobre del 1935 e poi abbandonato.

L’intuizione di Filippo Genovese è stata quella di recuperare e restituire alla città un luogo affascinante e ricco di storia per Palermo e i palermitani, realizzando all’interno della Galleria un locale che portasse con se il sapore del primo dopoguerra.

Arredata con mobili, oggetti e ornamenti trovati nei mercati dell’usato o realizzati appositamente dal fabbro, per ricreare l’atmosfera di uno spazio dimenticato e oggi risorto.

Per info e prenotazioni:

Mak Mixology

Via Bari, 50 – 90133 Palermo

Telefono: 091 674 5668

Leave a Comment

Your email address will not be published.

4 × quattro =