News ed eventi

Mak Mixology, dopo il successo ritorna l’arpista Romina Copernico

single image

PALERMO. Sono rimasti inebriati dall’incantevoli note dell’arpa che una volta incontrati con l’ottimo cibo e il buon bere hanno dato vita a un’esperienza unica. A grande richiesta Mak Mixology ospiterà Romina Copernico, l’arpista dello spirito e della sfera emotiva. L’evento è in programma sabato 15 giungo alle ore 20:00 nella splendida Galleria delle Vittorie in via Bari 50, a Palermo.

Prosegue, così, l’atteso appuntamento con Making Music tra musica, cocktail e ottimo cibo. Protagonisti indiscussi i drink Mixology studiati e realizzati ad hoc dai Bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro, col supporto di Nicolò Cottone.

L’elegante cucina dello chef di casa Fabio Gandolfo soddisferà tutti i palati. La sua è una cucina riconoscibile e di personalità, dove mixa la cultura d’origine con ingredienti locali.

L’obiettivo è fare percepire sensazioni di leggerezza e di riscoperta dell’io in una nuova veste. La potente armonia dell’arpa e la profondità della voce dell’artista poliedrica, vi porteranno ovunque si desideri, con la connessione del “cuore” attraverso la musica. Su richiesta sarà offerta la possibilità di una lettura della vostra sfera emotiva, con il contatto diretto sullo strumento.

Mak Mixology è il ristorante e cocktail bar che si trova all’interno della storica Galleria delle Vittorie, uno dei posti più suggestivi del centro storico di Palermo. All’interno della Galleria delle Vittorie, in via Maqueda, risorge dalla polvere un edificio inaugurato il 2 ottobre del 1935 e poi abbandonato.

Per info e prenotazioni: Mak Mixology

Via Bari, 50 – 90133 Palermo
Telefono: 091 674 5668

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

10 − 10 =