News ed eventi

Enosteria Sicula, questa sera i Due-T in live a “Note e Sapori”: l’apericena a suon di musica

single image

PALERMO. Prosegue l’ormai attesissimo appuntamento firmato Enosteria Sicula con la musica a tavola di “Note e Sapori” . Questa sera, 14 aprile 2019, dalle 19:30 alle 21:30 i Due-T in live: Claudio Terzo (voce, acustica e loop) e Diego Tarantino (basso) si esibiranno in un live per chitarra acustica, loop e basso. Un remake di molti dei brani dei Radio Head, De Andrè, Dalla, Battiato e tanti altri cantautori nazionali ed internazionali che continuano ad emozionare.

Enosteria Sicula, l’aperitivo fino alle 21:30

Sarà possibile ordinare alla carta (menù regolare) e fino alle 21:30 sarà disponibile il piatto aperitivo che prevede: stick di panelle alla menta, bruschette, sfincionelli tradizionali e verdure in tempura di ceci bio. Il costo del piatto aperitivo è di € 10,00. Vino, birre e soft drinks esclusi.

"/

La cucina dello chef Sensale 

La cucina creativa dell’Ambasciatore del Gusto, lo chef Gioacchino Sensale delizierà i commensali in un percorso unico, punto d’incontro tra le due arti: cucina e musica.

I vini sono sapientemente selezionati da Livia Ricevuto, sommelier.

L’appuntamento con “Note e Sapori”

L’Enosteria Sicula, in collaborazione con Riccardo Simoncelli, direttore artistico, ha creato un percorso nei piaceri della tavola ispirati alla buona cucina. “Un appuntamento nato – spiegano i titolari Piero Scelfo, Massimo Rallo e Danilo Ciulla –  per dare un suono alla buona cucina. Vogliamo offrire un’armonia ben calibrata tra cucina e spartito”.

Enosteria Sicula

Enosteria Sicula, inaugurata lo scorso novembre, è più di un’enoteca e qualcosa di più di un ristorante. E’ un locale che affonda le proprie radici nella tradizione puntando all’innovazione.

Nasce dall’idea di tre giovani imprenditori palermitani Danilo Ciulla, Massimo Rallo e Piero Scelfo e vanta la collaborazione in cucina dello chef e Ambasciatore del Gusto Gioacchino Sensale. Una piccola oasi del gusto, dei sapori e degli odori nel pieno cuore del salotto di Palermo.

Per info e prenotazioni tavoli 3394531471

enosteriasicula@libero.it 

Enosteria Sicula – Via Torrearsa, 3 – Palermo

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

1 × 3 =