News ed eventi

Dolce&Gabbana, la cena di gala dentro il Tempio di Giunone firmata Natale Giunta

single image

SCIACCA (AG). Fervono i preparativi per la blindatissima cena firmata Dolce&Gabbana. Domani sera, venerdì 5 luglio, una serata di gala da mille e una notte vedrà come teatro lo splendido Tempio di Hera Lacinia, noto anche come Tempio di Giunone, situato nell’incantevole Valle dei Templi. Secondo vox populi, anche questa volta i due noti stilisti avrebbero chiesto allo chef Natale Giunta di preparare un menù dai sapori tipicamente siciliani. Lo testimonierebbe la presenza dei furgoni per il Banqueting firmati Chef Natale Giunta nei pressi del Tempio.

Lo chef del grande teleschermo ha realizzato per Dolce&Gabbana la cena che si tenuta alla Galleria di Arte Moderna, quella nel Chiostro dei Benedettini di Monreale e la sfilata donna “Alta Moda” in piazza Pretoria.

Evidentemente cene molto apprezzate non solo dagli stilisti, ma anche dai loro ospiti. Quest’anno, secondo fonti non ufficiali, al banchetto parteciperanno oltre 400 ospiti Vip provenienti da tutto il mondo e giornalisti internazionali.

All’interno del Tempio vivranno emozioni uniche in uno dei luoghi più iconici dell’Isola, per uno degli eventi più clou di Alta Moda, Alta Sartoria e Alta Gioielleria del 2019.

Natale Giunta in merito non rilascia alcuna intervista. L’evento di Alta Moda e Gioielleria D&G resta blindatissimo. Appuntamento da oggi 4 luglio al 7 luglio.

Gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana tornano, così, a celebrare la Sicilia, scegliendo Agrigento: da Palma di Montechiaro a Sciacca.

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

uno + 3 =