News ed eventi

Da Mak Mixology due eventi imperdibili: 6 e 7 luglio Soul Songs e Classic Jazz

single image

PALERMO. Doppio appuntamento con la musica all’interno della Galleria delle Vittorie: domani sabato 6 luglio Making Soul Songs incanterà con la voce di Giulia Militello accompagnata dalla chitarra di Emilio Garofalo. Domenica 7 luglio sarà la volta del Classic Jazz: Giovanni Conte al piano, voce di Monica Crivello.

Due serate imperdibili nel corso delle quali si potrà piacevolmente gustare un fresco aperitivo e la cena all’interno della Galleria delle Vittorie in via Bari – 50.

Protagonisti i drink Mixology studiati e realizzati ad hoc dai Bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro, col supporto di Nicolò Cottone.

A deliziare, i piatti dello chef di casa Fabio Gandolfo: materie prime selezionate con cura, cucinate e servite con la sua personalissima ed innovativa visione in nome del buon gusto.

Mak Mixology è il ristorante e cocktail bar che si trova all’interno della storica Galleria delle Vittorie in via Maqueda. Risorge dalla polvere di un edificio inaugurato il 2 ottobre del 1935 e poi abbandonato. Mak Mixology  si conferma uno punto di ritrovo perfetto per trasformare il momento dell’aperitivo in un’esperienza unica.

Questo grazie alla scommessa del proprietario, l’imprenditore palermitano Filippo Genovese, e di tutto lo staff, attento e professionale.

Per info e prenotazioni: Mak Mixology

Via Bari, 50 – 90133 Palermo
Telefono: 091 674 5668

Leave a Comment

Your email address will not be published.

16 − 4 =