Itinerari di gusto

Sobremesa apre all’autunno con una novità: l’aperisushi con una selezione di vini

single image

PALERMO. Luogo trasparente dall’animo caldo e dalla cucina che profuma di contaminazioni. Sobremesa,  il ristorante in Piazza Cassa di Risparmio 11, situato nel cuore di Palermo, apre all’autunno con una deliziosa novità: l’aperisushi dalle materie prime made in Sicily.Un fantastico viaggio verso il piacere assoluto grazie a una nuova formula, pensata dal titolare Luca Lo Dico e realizzata dallo chef Pietro Li Muli, che abbina a deliziosi finger food una selezione accurata di vini.

La novità partirà da sabato 28 settembre dalle 19.00 alle 21.00. L’apetitivo avrà una formula esclusiva per l’occasione: Combo Sushi con calice 30 euro per due persone. Prenotazione obbligatoria.Nel combo deliziosi nigiri, hosomaki, uramaki renderanno unica la serata.

Da Sobremesa anche l’aperitivo tradizionale che avrà un costo di 10 euro a persona.

Inoltre, chi vorrà potrà proseguire la cena con le ottime proposte firmate dallo chef. Piatti che spaziano dalla tradizione alle creazioni di ricerca e innovazione tra mari e monti in uno dei locali più amati e piacevoli in città, per una cena romantica, in famiglia o in compagnia di amici.

Ambiente e design rispecchiano il concept del locale: ricercato, glamour e raffinato. Basta varcare l’uscio per ritrovarsi in un’altra dimensione, estranea e lontana dalla realtà cittadina.

Costo aperitivo sushi + calice: € 30 a coppia

Costo aperitivo tradizionale + calice: € 10 a persona

Per info e prenotazioni:

Sobremesa Restaurant

+39 375 5245455

Leave a Comment

Your email address will not be published.

otto + 11 =