Itinerari di gusto

“Acanto – Mood & Friends”: moda, mixology e aperisushi per un evento cool

single image

Palermo. Una serata glamour tra moda, mixology e due scelte di aperitivo (classico o sushi). E’ “Acanto – Mood & Friends” l’attesissimo appuntamento in programma giovedì 11 luglio alle ore 19:30 nell’elegante giardino del ristorante in via Torrearsa 10.

Al tramonto si gusterà sushi, cocktail e buona musica. L’apetitivo avrà una formula esclusiva per l’occasione: il Classico o il Combo Sushi, beverage a parte. Nel combo deliziosi nigiri, hosomaki, uramaki renderanno unica la serata che sarà resa ancora più chic dalle creazioni “Fmj” di Francesco Mignosi.Il buon gusto è la parola chiave all’interno di Acanto: l’arte della miscelazione sarà il trand union tra vecchi amici e nuove conoscenze, arricchito dalla musica del Dj Set Silvio Randazzo.

Da Acanto ogni proposta è il frutto di esperienza, conoscenza, capacità del Bartender Ivan Orlando, di saper distinguere tra cocktail classici e innovativi. Dai cocktail leggeri a quelli più forti, da quelli secchi a quelli dolci: ogni palato sarà soddisfatto e deliziato. Inoltre, chi vorrà potrà proseguire la cena con delle ottime proposte che spaziano dalla tradizione alle creazioni di ricerca e innovazione tra mari e monti in uno dei locali più amati e piacevoli in città. Sponsor dell’evento Dolomiti Ice (Ghiaccio Alimentare Artigianale).

Costo aperitivo Sushi € 10,00 a persona/ cocktail o calice a parte

Costo aperitivo Classico € 5,00 a persona/ cocktail o calice a parte

Per info e prenotazioni:

091 321458

ristoranteacanto@gmail.com

 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

undici + 20 =