Cocktail

Mak Mixology: weekend col tris di band, cocktail e specialità da gustare

single image

PALERMO. Il weekend inizia con il piede giusto da Mak Mixology, in via Bari 50, uno dei posti più suggestivi del centro storico palermitano.Domani venerdì 11 dalle 20 all’interno della Galleria delle Vittorie si esibirà il “Diminuished Trio” con Giovanni Conte al piano, Francesco Parti sax-tenore e Marco Zammuto al contrabbasso.Sabato 12 dalle 20 sarà la volta di “Chiara Navarra & Samuele Davì duo”. Samuele Davì all tromba e Chiara Navarra al pianoforte.

Infine domenica 13 sempre dalle ore 20 incanterà la musica di “Davide Rizzuto Duo”: Davide Rizzuto al violino e Amedeo Mignano al pianoforte.In un luogo d’altri tempi in cui il fascino della buona musica sposa il piacere di gustare un ottimo aperitivo e/o una cena in compagnia. Altro cavallo di battaglia i drink Mixology realizzati ad hoc dai Bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro, col supporto di Nicolò Cottone.

Mak Mixology è il ristorante e cocktail bar nato da un’idea del patron Filippo Genovese. L’incantevole locale si trova all’interno della storica Galleria delle Vittorie, uno dei posti più suggestivi del centro storico di Palermo. All’interno della Galleria delle Vittorie, in via Maqueda, risorge dalla polvere un edificio inaugurato il 2 ottobre del 1935 e poi abbandonato.

 Per info e prenotazioni: Mak Mixology
Via Bari, 50 – 90133 Palermo

Telefono: 091 674 5668

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

sedici − 15 =