Cocktail

Mak Mixology, arriva il weekend: in Galleria la magia della musica, aperitivo e nuovi cocktail

single image

PALERMO. Arriva un altro weekend da trascorrere nell’incantevole Galleria delle Vittorie. Un altro fine settimana da vivere coccolato dal suono della musica a suon di ottimi aperitivi, deliziosi piatti, oltre agli intramontabili e ai nuovi cocktail. Accade solo da Mak Mixology, la suggestiva location in via Bari, 50.

Ogni venerdì, sabato e domenica nel cuore del centro storico palermitano, la musica si fonde con il piacere di gustare l’aperitivo e una cena speciale all’aria aperta.

Torna l’amatissimo appuntamento con Making Music, l’aperitivo/cena sulle note di straordinari talenti della musica.

"/Gli artisti daranno vita a tre serate sui generis. Si parte oggi 8 novembre dalle ore 20 con “Simona Trentacoste Trio”: Simona Trentacoste (voce), Valerio Rizzo (pianoforte) e Gabrio Bevilacqua (Contrabbasso).Sabato 9 novembre sarà la volta del “Stardust duo”: Giovanni Conte (piano), Monica Crivello (voce). Il duo nasce dalla collaborazione tra il pianista Giovanni Conte e la giovane cantante Monica Crivello. Condividendo la stessa passione per le songs di Broadway suonano un repertorio che va dalla pop song allo standard.

Il weekend si concluderà in bellezza domenica 10 novembre dalle ore 20 con “Petrullo Mignano Duo”: Fabiano Petrullo (sax tenore) e Amedeo Mignano (pianoforte).

Sensazionali i drink Mixology realizzati ad hoc dai Bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro, col supporto di Nicolò Cottone. Non mancheranno i classici.

A deliziare, i piatti dello chef: materie prime selezionate con cura, cucinate e servite con la sua personalissima ed innovativa visione in nome del buon gusto.

Mak Mixology è il ristorante e cocktail bar che si trova all’interno della storica Galleria delle Vittorie in via Maqueda. Risorge dalla polvere di un edificio inaugurato il 2 ottobre del 1935 e poi abbandonato. Mak Mixology si conferma uno punto di ritrovo perfetto per trasformare il momento dell’aperitivo in un’esperienza unica.

Questo grazie alla scommessa del proprietario, l’imprenditore palermitano Filippo Genovese, e di tutto lo staff, attento e professionale.

Per info e prenotazioni: Mak Mixology

Via Bari, 50 – 90133 Palermo
Telefono: 091 674 5668

Leave a Comment

Your email address will not be published.

quindici − due =