Cocktail

Vodka Belvedere protagonista per una sera nei cocktail di Mak Mixology

single image

PALERMO. Si cimenteranno in proposte nuove, fresche e originali per la serata Vodka Belvedere che vedranno al centro le sue due creazioni Smogóry Forest e Lake Bartężek. Non si smentiscono mai i bartender di Mak Mixology, la casa del bere bene nel cuore del centro storico del capoluogo, in via Bari – 50.

Appuntamento al 29 luglio dalle ore 21 alla Galleria delle Vittorie con i due prodotti dal carattere differente e ben marcato. Presente il Brand Ambassador Belvedere Vodka Italia Massimo Mottura.

Versioni lisce, oppure on the rock, si prestano anche per la miscelazione, in particolare come sorprendenti alternative nei classici drink a base di rye whiskey.

Estro e creatività daranno vita a cocktail freschissimi, eleganti, super cool. cocktail versatili e contemporanei, che fanno venire voglia di berli al solo sguardo. Una miscela proporzionata ed equilibrata, che pone grande attenzione alla qualità.

Smogóry Forest e Lake Bartężek prendono vita da un importante lavoro di ricerca condotto dai master distiller del luxury brand polacco.

Una serata in compagnia tra musica, cocktail e ottimo cibo. Protagonisti indiscussi i drink Mixology studiati e realizzati ad hoc dai Bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro, col supporto di Nicolò Cottone.

"/

L’elegante cucina dello chef di casa Fabio Gandolfo è pronta a regalare emozioni gastronomiche indimenticabili.

Mak Mixology è il ristorante e cocktail bar nato da un’idea del patron Filippo Genovese.

L’incantevole locale si trova all’interno della storica Galleria delle Vittorie, uno dei posti più suggestivi del centro storico di Palermo. All’interno della Galleria delle Vittorie, in via Maqueda, risorge dalla polvere un edificio inaugurato il 2 ottobre del 1935 e poi abbandonato.

Per info e prenotazioni: Mak Mixology

Via Bari, 50 – 90133 Palermo
Telefono: 091 674 5668

 

 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

1 × quattro =