Chef

MASSIMO MANTARRO

single image

Massimo Mantarro è lo chef del ristorante Principe Cerami che si trova all’interno dell’hotel San Domenico di Taormina e vanta due stelle Michelin. Umiltà, preparazione, talento ed estro sono gli aggettivi che meglio lo definiscono.
Lo chef Mantarro è un maestro della nuova cucina siciliana. Nato a Caltabiano, in provincia di Catania nel ’71, si diploma alla scuola alberghiera di Giarre.
Perfeziona la sua formazione presso l’Etoile di Venezia e all’École Lenôtre a Parigi. Dopo un’esperienza all’hotel Villa S. Andrea di Taormina, entra a far parte della brigata del ristorante Del Cambio di Torino.
Infine, torna in Sicilia: al Mulinazzo a Palermo e al Duomo di Ragusa Ibla. I suoi capisaldi sono la semplicità, il territorio, la tradizione e l’eleganza. I suoi piatti appaiono come vere e proprie opere d’arte.
Appassionato interprete della tradizione gastronomica siciliana, Mantarro propone un menù creativo e innovativo, fortemente ispirato all’eredità della Sicilia.
Mantarro è creativo e al contempo ricercato, basa la sua cucina sulla qualità delle materie prime autoctone rispettandone la stagionalità.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

diciannove + dodici =